Marano, raccolta rifiuti: quanti problemi. Izzo: “L’assessore Varriale quando si dimette?”

0
oplus_32
491 Visite
Martedì mattina vetro non prelevato, ieri domenica il differenziato di venerdì in bella mostra ai piedi di interi fabbricati della città con cittadini costretti a chiudersi dentro per il troppo lezzo.

Marano versa in condizioni igieniche ambientali disastrose, strade sporche dove lo spazzamento è pura chimera, tranne le strade principali della città, marciapiedi impraticabili per la sporcizia e le erbacce che la fanno da padrone.

Insomma la città è un letamaio e percorrerla sembra una città del terzo mondo. Chi dovrebbe monitorare la situazione igienico sanitaria visto anche il caldo che mette a repentaglio la salute pubblica per il lezzo che esalano i cumuli d’ immondizia in bella mostra per le strade di Marano e le strade sporchissime con marciapiedi diventati depositi di luridume e sterpaglie di ogni genere.

Il primo responsabile della sanità pubblica è il Sindaco chi è chiamato a monitorare la situazione così gravosa per igiene e tutela della salute pubblica è l’ assessore all’ igiene pubblica avv. Varriale  poco presente sul territorio e a controllare l’ operato della ditta per la raccolta e lo spazzamento delle strade cittadine. Al dottore Varriale chiediamo per rispetto di sé stesso  e della collettività di Marano uno scatto di umiltà con le dimissioni,per consentire la normalità in un settore importantissimo per ogni singolo cittadino. Va ricordato che in questi giorni la ditta per la riscossione dei tributi” Municipia ” ha fatto recapitare alle famiglie dei maranesi tributi esosissimi per la raccolta dei rifiuti e lo spazzamento che fino ad oggi sono pure chimere.

Mentre il cittadino viene chiamato a pagare tributi esosi la spazzatura fa da bella mostra per le strade della città.

Assessore Varriale per amore Tuo e della città di Marano dimettiti.

Michele Izzo Consigliere Comunale

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti